ANALGESIA SEDATIVA COSCIENTE CON PROTOSSIDO D’AZOTO E OSSIGENO
Presso gli Studi Medici Usuelli di Renate offriamo il servizio di Analgesia Sedativa Cosciente con Protossido d’Azoto e Ossigeno
Andare dal dentista, senza paura!
La paura del dentista
Non c’è nulla di cui vergognarsi ad avere paura delle cure dentali: questa fobia colpisce l’80% degli abitanti del mondo. Milioni di donne, uomini, adulti e bambini, vivono con ansia nil dover andare dal dentista.
Non lasciate che questa paura vi impedisca di prendervi cura dei vostri denti: avere denti sani e belli migliora le relazioni sociali, fa vivere meglio e fa sorridere di più!
La moderna tecnologia mette oggi a disposizione dell’Odontoiatria strumenti e procedure specifiche per eliminare la famosa paura del dentista.
Noi degli Studi Medici Usuelli utilizziamo l’ANALGESIA SEDATIVA COSCIENTE CON PROTOSSIDO D’AZOTO ED OSSIGENO: un trattamento efficace, indolore e risolutivo affinchè i pazienti non abbiano più paura di noi.
Che cos’è l’analgesia sedativa cosciente
È un trattamento utile a rilassare, calmare e tranquillizzare il paziente, agendo sulle componenti emotive che provocano ansia e paura. È attualmente il sistema più efficace, veloce e sicuro per eliminare totalmente la paura del dentista.
Cosa si usa con l’analgesia sedativa cosciente
L’ANALGESIA SEDATIVA COSCIENTE si pratica facendo inalare al paziente una miscela composta da Ossigeno e Protossido di Azoto da una speciale apparecchiatura chiamata SEDATION MACHINE.
Cosa fa, nella pratica, il protossido d’azoto?
Toglie ansia, paura, stress e disagio – Elimina vergogna, impazienza e nervosismo – Disinibisce ed euforizza – Desensibilizza le mucose orali – Innalza la soglia del dolore – Potenzia l’effetto
Quanto spesso si può usare l’analgesia sedativa cosciente?
Il Protossido di Azoto è semplicissimo da somministrare e le sue qualità possono essere sfruttate ogni volta che lo si desidera, senza alcuna limitazione: è sufficiente respirare dalla mascherina posta sul naso! Bastano 3-5 minuti di inalazione per ottenere una completa sedazione.
L’analgesia sedativa cosciente con protossido d’azoto e ossigeno per i bambini
Spesso convincere un bambino ad andare dal dentista è un problema che coinvolge tutta la famiglia, rendendo ansiosi i genitori più dei figli stessi: un bambino spaventato è difficile da trattare… a volte impossibile!
L’obiettivo degli Studi Medici Usuelli è quello di eliminare il trauma emotivo e lo stress che il piccolo paziente può provare in occasione delle cure dentali: la pazienza, l’affabilità e la nostra professionalità, con l’aiuto dell’ANALGESIA SEDATIVA COSCIENTE farà vivere al vostro bambino un’esperienza nuova, diversa, unica. Potrete osservarlo in poltrona, tranquillo, intento a seguire le sue fantasie indotte dall'”aria felice” somministrata da una mascherina profumata appoggiata sul naso. Il vostro piccolo arriverà alla fine del trattamento senza accorgersene, restando sempre sveglio, presente e cosciente. L’effetto del Protossido d’Azoto viene eliminato con la respirazione e scompare totalmente dopo pochi minuti dalla cessazione della somministrazione ed il bambino potrà riprendere subito le sue normali attività.
Trattare anche i più piccoli pazienti “difficili” è la nostra sfida ed il nostro orgoglio; riuscirci è la nostra soddisfazione… e la fine dei vostri incubi!
CONTATTA IL TUO STUDIO DI RENATE
[wpforms id=”333″]